Notizie


Le ultime notizie e gli eventi organizzati dagli enti partner del progetto sono comunicati tramite il sito Web ZERO-PLUS e le pagine Facebook e Twitter del progetto.

Una newsletter digitale è uno strumento comune per la distribuzione di informazioni aggiornate sul progetto ZERO-PLUS agli stakeholder. La newsletter ZERO-PLUS viene pubblicata ogni quattro mesi e archiviata nella categoria “Newsletter”, in modo che tutti i visitatori possano leggere le attività passate e le notizie. Tutte le parti interessate possono iscriversi alla newsletter sul sito web ZERO-PLUS.

Una comunicazione impeccabile e uno scambio di informazioni tra tutte le parti del progetto sono elementi essenziali per il successo del progetto ZERO-PLUS. Per facilitare questo processo, si svolgono regolamente ogni sei mesi delle riunioni in presenza. Le informazioni relative alle riunioni, agli eventi e ai workshop del progetto sono disponibili nella categoria “Attività”.

Ulteriori comunicazioni sui risultati del progetto vengono rilasciate tramite media come TV o radio. Tutte le interviste rilasciate dal consorzio sono incorporate nel sito Web ZERO-PLUS nella categoria “Interviste”.

Galleria

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Accedi

Notiziario